L’allontanamento di Robbie Williams dalla boy band più famosa del pianeta avvenne nel 1995, un anno prima che la stessa band si sciogliesse.
Poi a distanza di anni si sono ritrovati per una reunion nel 2005, e nel 2010 hanno lavorato insieme all’album “Progress” e al tour successivo, insomma in fondo in fondo gli amici non si sono mai perduti.
Oggi i tre superstiti dei Take That, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, hanno un album in uscita e lo stesso Mark ha dichiartao “Mi piacerebbe che accadesse in futuro (riferito al ritorno di Robbie Williams), ma penso che il prossimo disco saremo noi tre.”.
Il quinto componente, Jason Orange, ha lasciato la band nel 2014 per condurre una vita tranquilla lontano dai riflettori, ma anche a Mark piacerebbe dargli il bentornato un giorno.
Ha aggiunto: “Mi piacerebbe che noi cinque facessimo qualcosa di nuovo un giorno in futuro, ma non sappiamo cosa accadrà. Quando nel 2010 ci siamo ritrovati, per noi come band era davvero importante fare quel disco. Incontrarsi e lavorare insieme è stato davvero speciale.”
Mark Owen, oggi 50enne ha il suo primo disco solita “Land of Dreams” in uscita oggi