L’attesa per la kermesse italiana della musica è sempre più alta, tanto da giustificare le prime anticipazioni importanti.
In questi giorni si susseguono nomi altisonanti che potrebbero occupare il palco dell’Ariston: Marco Mengoni, Paola Turci, Levante, Madame, Manuel Agnelli, Alessandra Amoroso, Paola e Chiara, Ghali, Mara Sattei, Pinguini Tattici Nucleari e non in ultimo Tiziano Ferro, pare con un brano di Brunori Sas, che peraltro proprio per lui ha recentemente firmato il brano “La vita splendida”.
Non solo concorrenti anche presentatrici di un certo rispetto come Chiara Ferragni, già confermata e sul palco si potrebbero vedere anche super ospiti come l’attrice Monica Bellucci e Laura Pausini.
Per avvicinare i giovani al festival della riviera dei fiori Ama avrebbe puntato le sue carte su Lda e Luigi Strangis, entrambi conosciuti grazie ai talent, e il mondo rap e indi troverebbe spazio grazie e a Bresh e Ariete; mentre per il pubblico più agè si punta sulla presenza di Al Bano, Ron e Marcella Bella.
E per i nostalgici le voci, non confermate, raccontano di una possibile reunion di Paola e Chiara.
Per le conferme dovremmo aspettare ancora qualche settimana, ma di sicuro si preannuncia un edizioni da grandi emozioni.