La band californiana ha rilasciato un comunicato in cui annuncia M5LV, la residenza a Las Vegas per il 2023.
Secondo un comunicato stampa, lo show si terrà a Sin City al Dolby Live at Park MGM dal 24 marzo 2023, e sarà progettato su misura per l’auditorium, che offrirà ai fan un’esperienza intima da concerto nel luogo di intrattenimento da 5.200 posti.
Saranno 15 le date tra marzo, aprile, luglio e agosto del prossimo anno, con il periodo che si concluderà il 12 agosto.
Inoltre, la band ha condiviso il poster dello spettacolo su Instagram insieme alla didascalia: “M5LV * THE RESIDENCE… Stiamo tornando a Las Vegas! Biglietti in vendita lunedì 3 ottobre alle 10:00
La notizia di questa residenza arriva dopo lo scandalo che ha colpito il frontman della band, coinvolto in un vortice di tradimenti tra veri e presunti e che lo vede rilasciare dichiarazioni in cui ammette i suoi errori: “Ho usato scarso giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in modo civettuolo. Non ho avuto una relazione extraconiugale, tuttavia, ho superato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita. Mi prendo la piena responsabilità. Lo supereremo. E lo supereremo insieme”. Adam Levine e la moglie, la super modella Behati Prinsloo sono in attesa del loro terzo figlio.
Visualizza questo post su Instagram