Categoria: RSD News

Si torna a parlare di possibile reunion della girl band britannica formatasi nel 1994 e scioltasi nel 2000 (per poi riformarsi, eccezionalmente, tra il 2007 e il 2008 e nel 2012, in occasione dell’esibizione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra); a svelare nuovi dettagli in merito all’eventuale ricongiungimento delle Spice Girls, stavolta, è Emma Bunton che ai Daily Star ha dichiarato:

“Ci sono un sacco di canzoni, chiuse nel cassetto, che abbiamo registrato. Recentemente ho visto Geri e Mel B, ci adoriamo e amiamo esibirci insieme. Stiamo trovando il momento giusto, ora tutte noi siamo impegnate con le nostre carriere e le nostre famiglie e per riunirci dobbiamo far coincidere i nostri impegni. Questo è quanto”.

Non è la prima volta che si parla di reunion delle Spice Girls: anche nel dicembre del 2013 alcune dichiarazioni di Mel B avevano lasciato pensare ad un possibile ritorno della girl band in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita della formazione (che è ricorso lo scorso anno): alla fine, però, le cinque Spice Girls festeggiarono i vent’anni dalla nascita della band… Separatamente.