Si erano esibiti l’ultima volta durante la loro residenza al “Deuces Are Wild” a Las Vegas nel febbraio del 2020, poi il tour degli Aerosmith è stato interrotto a causa della pandemia.
La band di Steven Tyler era informissima, suonavano un set fatto di 19-20 canzoni compresi i loro grandi successi “Walk This Way”, “I Don’t Want to Miss a Thing” e “Love in an Elevator”senza fatica e ora dopo 2 anni abbondanti sono tornati live.
Domenica hanno ripreso da dove si erano fermati, più in forma che mai ed al Maine Savings Ampitheater di Bangor, nel Maine è andato in scena lo spettacolo, il chitarrista Joe Perry, 71 anni, ha dichiarato: “Questo è il nostro primo fottuto concerto in due anni e mezzo”.
Dopo lo stop da pandemia il cantante, Steven Tyler è entrato volontariamente in una struttura di trattamento a maggio dopo aver avuto una ricaduta su pillole per il dolore, causato da un intervento ad un piede.
Steven ha combattuto per anni contro la dipendenza da droghe e alcol e in precedenza ha confessato che la sua vita è andata fuori controllo tra i suoi problemi di salute.