Categoria: RSD News

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, parole prese alla lettera che hanno dimostrato quanto amore ci fosse ancora tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che dopo 20 anni sono convolati a nozze in Georgia.

Proprio dalla romantica giornata dedicata ai due innamorati sono “sfuggite” al controllo di J.Lo alcune immagini che immortalano la star alle prese con una inedita canzone dedicata al suo sposo.

La diva è davvero furiosa e si è scagliata contro amici e parenti ed ha infuriato anche con i propri fan: “Questo video è stato preso senza permesso”, ha chiarito J. Lo. “Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è la nostra scelta di condividere. Tutto ciò che pubblico in privato è sul sito OnTheJLo ed è da condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”.