Categoria: RSD News

Stava ritirando il terzo premio della serata, quello per miglior video dell’anno agli MTV Music Award 2022 quando ha deciso di stupire tutti e rivelare le novità che la rigurdano.

La cantante di West Reading in Pennsylvania, è salita sul palco del Prudential Center nel New Jersey per ritirare il premio per “All Too Well: The Short Film” e ha usato il suo discorso per rivelare che il suo prossimo album uscirà il 21 ottobre.

Taylor ha poi rivelato sui social media che il suo decimo album in studio si intitola Midnights e consiste in 13 tracce o “storie di 13 notti insonni sparse per tutta la mia vita”.

“Questa è una raccolta di musica scritta nel cuore della notte, un viaggio attraverso terrori e sogni d’oro. I piani su cui camminiamo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo girati e girati e abbiamo deciso di tenere le lanterne accese e andare a cercare, sperando che forse, quando l’orologio segna le dodici… ci incontreremo. ”

“All Too Well: The Short Film” è un cortometraggio drammatico romantico del 2021 scritto e diretto dalla stessa Taylor. Ispirato e intitolato alla sua canzone del 2012 “All Too Well”, il film è impostato sulla versione di 10 minuti della canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)