Doveva essere la notte di Selena, ma pochi istanti sono bastati per catalizzare l’attenzione su altre protagoniste.
Billie Eilish, Olivia Rodrigo e Iris Apatow per l’appunto hanno rubato la scena alla festeggiata postando una foto che compare sul feed di Billie.
La foto cattura l’unione di tre delle nuove stelle più brillanti di Hollywood. Billie ad esempio ha aggiunto un Academy Award ai suoi sette Grammy Awards; lei e suo fratello e collaboratore Finneas hanno vinto per la migliore canzone originale per “No Time to Die”. Olivia Rodrigo ha ottenuto tre Grammy per il suo album di grande successo Sour e la vetta della billboard list per il singolo “Drivers License”. Per quanto riguarda Iris Apatow, ha recentemente recitato nel blockbuster The Bubble di Netflix.
Per festeggiare i suoi 30 anni, Selena Gomez si è circondata di tanti volti noti dello showbiz americano ed ha dichiarato: “I miei vent’anni sono stati un viaggio attraverso momenti buoni, duri e belli che non dimenticherò mai… Voglio fare del mio meglio per prendere il bello e il brutto un giorno alla volta e lasciare che questo mi renda migliore, la parte migliore di meper me stessa, per te e per gli altri.”
Visualizza questo post su Instagram