Matt Skiba, che negli anni ha preso il posto di Tom DeLonge, ha preso il posto di frontman della band pop-punk in modo definitivo nel 2015 unendosi a Mark Hoppus, 50 anni, e Travis Barker, 46 anni.
Con i Blink-182 ha registrato due album ‘California’ del 2016 e ‘Nine’ del 2019 ma non è poi apparso nel singolo del 2020 “Quarantine”.
I più attenti, ovvero gli utenti dei social network, si sono accorti che nelle foto postate dal musicista mancano riferimenti ai Blink-182 e allo stesso tempo dalle pagine ufficiali della band mancano riferimenti a Skiba.
“Indipendentemente da ciò, sono molto orgoglioso e grato per il mio tempo con i Blink 182. Vedremo…” ha commentato Matt.
Nel mentre si è tornati a notare un interesse da e per Tom DeLonge che è stato incluso in alcuni post, il musicista ha espresso da tempo il desiderio di tornare nella band in futuro.
Lo stesso Mark Hoppus aveva già commentato la notizia come possibile: “Non ne abbiamo davvero parlato, ma sono aperto a qualsiasi cosa per il futuro “Non so come funzionerebbe se fossimo tutti e quattro. Ad esempio, vivremo di nuovo tutti nella stessa casa?”.
Visualizza questo post su Instagram