Sarà disponibile da martedì prossimo 26 luglio il documentario sulla cantante di That Don’t Impress Me Much, si intitola Not Just a Girl, e sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix.
Secondo quanto riportato, il documentario porterà gli spettatori alla scoperta dai suoi umili inizi a Timmins, in Ontario, dove è stata cresciuta in una famiglia piuttosto povera e ispirata dalla storia di Dolly Parton, attraverso la sua firma iniziale per l’etichetta discografica a Nashville, e all’incontro che ha segnato la sua carriera, quello con il futuro marito e produttore rock Mutt Lange, fino alla realizzazione della scrittura e registrazione del suo album rivoluzionario “The Woman in Me”.
Il film conterrà anche filmati delle sessioni in studio durante la carriera di Twain, interviste nuove di zecca e apparizioni di volti famosi tra cui Taylor Swift, Lionel Richie, Diplo, Orville Peck, Kelsea Ballerini, Bo Derek e altri.
“È stata la prima persona ad aprire quella porta e ad attraversare i generi musicali”, dice Richie nel trailer. “Lei era quella pioniera.”
In una voce fuori campo, si può sentire Twain commentare “Correre il rischio di fare le cose a modo tuo può essere spaventoso. Devi essere coraggioso”.
Visualizza questo post su Instagram