Visibilmente emozionata Jennifer Lopez ha ritirato il premio Generation Award agli MTV Movie & TV Awards 2022.
“Guardo quei film e vedo tutte le persone meravigliose che ho avuto la fortuna di conoscere e con cui ho potuto lavorare. Sei bravo solo quando le persone con cui lavori lo sono”, ha detto JLo durante il suo discorso alla premiazione dopo che era stato mandato in onda un montaggio di brevi clip dei suoi film.
“E se sei fortunato, quelle persone ti rendono migliore. E sono stata molto fortunata in questo senso. Come attrice, non sono nessuna delle donne che ho interpretato, ma c’è una parte di ciò che è profondamente vero per me in ognuno di quei personaggi”.
Ha aggiunto: “E poiché non puoi creare la verità se non l’hai vissuta davvero, stasera ho un diverso tipo di elenco di ringraziamenti. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato questa vita. Voglio ringraziare le persone che mi hanno dato gioia. E quelli che mi hanno spezzato il cuore. Quelli che erano veri e quelli che mi hanno mentito. Voglio ringraziare il vero amore. E voglio ringraziare il modo in cui ho mentito a me stesso, perché è così che sapevo che dovevo crescere. Voglio ringraziare la delusione e il fallimento per avermi insegnato ad essere forte e i miei figli per avermi insegnato ad amare. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno detto in faccia o quando non ero nella stanza che non potevo farcela. Non credo proprio che ce l’avrei fatta senza di voi! E so che non ce l’avrei fatta senza i fan”.
Ma che cosa rappresenta il Generation Award?
Questo premio celebra “attori amati i cui diversi contributi sia nel cinema che nella televisione li hanno trasformati in nomi familiari”, secondo MTV. I vincitori del passato includono Scarlett Johansson, Dwayne Johnson, Chris Pratt, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Mark Wahlberg, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Ben Stiller, Adam Sandler, Tom Cruise, Jim Carrey e il franchise Fast & Furious, tra gli altri.
Il suo prossimo film, HALFTIME, un documentario sulla sua carriera, sarà presentato in anteprima su Netflix il 14 giugno.
Visualizza questo post su Instagram