La cantautrice britannica Joss Stone, voce di “Super Duper Lover” e volto de “I Tudors”, ha dichiarato che si prenderà un periodo di pausa.
Mamma di una bimba di 18 mesi e in attesa del secondo figlio dal partner Cody DaLuz, dopo un aborto spontaneo nello scorso anno che la ha letteralmente distrutta, ha deciso che ciò che vuole fare ora è prendersi cura della sua famiglia.
“Essere mamma è tutto ciò che voglio fare ora” non ha escluso che una volta che la figlia sarà in età scolare smetterà anche di andare in tournèe.
“Sudore, moccio e lacrime”, ha detto: “Semplicemente non voglio lasciare Violet, semplicemente non voglio farlo.
“Andare in tournée con i bambini quando sono piccoli è completamente fattibile. Cody lavora dal suo computer sull’autobus. Mi accompagna sul palco con Violet. Lui torna, le fa un bagno e quando avrò finito di salire sul palco, è ora di metterla a letto. Quindi è perfetto.”
“Volevo essere mamma da così tanto tempo. Questa è la cosa che voglio fare”.
Poi ha concluso: “Il mio sogno è scrivere per altri cantanti. Posso farlo da casa. Così potrei lasciare Violet a scuola, tornare a casa, scrivere alcune canzoni e andare a prenderla. È quello che mi piacerebbe. Se potessi organizzare la mia vita in questo modo, sarebbe perfetto”.