Apprezzatissimo in Italia grazie alla sua “Shekerando” Rhove è pronto al grande salto.
Il progetto di debutto di chiama “Provinciale” e sarà il primo Ep del ragazzo arrivato dalla provincia di Milano, in uscita il prossimo 8 giugno.
“È così che siamo, non veniamo da Milano. Siamo ragazzi di provincia e non faremo mai guerra con nessuno. Il mio primo EP l’ho voluto chiamare con un nome che rappresentasse me e tutta la mia cerchia. PROVINCIALE uscirà l’8 giugno. Pronti la zonee?!! OKE! C’est la FAMIGLIA.”
La notizia è stata rilasciata dallo stesso rapper tramite i social, poco dopo la pubblicazione del nuovo freestyle intitolato “LAPROVINCE #2”, accompagnato da un video nel quale Rhove è insieme dai suoi amici, gli stessi che lui definisce “famiglia” e che lo seguono e supportano ovunque. Nella clip c’è anche l’esaltazione agli sport estremi tanto amati dall’artista: “stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni” scriveva sul suo profilo Twitter.
“Sono felicissimo che le mie canzoni stiano funzionando, anche perché stiamo cercando di mandare un messaggio positivo a tutti i ragazzi di provincia e non. Faccio parte di questa realtà che finora è sempre stata ignorata. Attraverso la mia musica voglio poter dire a tutti i miei coetanei che qualsiasi cosa in cui credono, è possibile. Bisogna puntare in alto, sempre. Non bisogno omologarsi o farsi schiacciare da standard e cliché. Dando il massimo di noi stessi, ogni obiettivo e traguardo diventa finalmente raggiungibile.” ha detto Rhove.