Categoria: RSD News

Fedez ha in canna il nuovo tormentone estivo, dopo “Mille”. Stavolta, però, senza Orietta Berti, al suo fianco – con i due c’era anche Achille Lauro – nella hit della scorsa estate. La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 3 giugno, giorno in cui sulle piattaforme di streaming arriverà “La dolce vita”, questo il titolo – che è tutto un programma: sarà un omaggio alle atmosfere e ai suoni degli Anni ’60 – del singolo che il rapper milanese ha inciso insieme a Tananai e a Mara Sattei. Nelle ultime ore, per stemperare l’attesa dei fan, Fedez ha condiviso sulle sue storie Instagram un’anteprima della canzone:

Il brano, prodotto da d. whale, “è una gioiosa dichiarazione d’amore”: “La vita senza amore dimmi tu che vita è”, è uno degli slogan del testo.

Fedez, che a settembre tornerà dietro al bancone dei giudici di “X Factor” (le registrazioni delle Audition cominceranno il 4 giugno a Milano), ha recentemente annunciato di aver fatto pace con l’ex sodale J-Ax, con il quale all’inizio di questa settimana ha annunciato l’iniziativa “Love Mi“, che il 28 giugno vedrà i due tornare ad esibirsi insieme all’ombra del Duomo di Milano, con altri amici e colleghi.