Martedì 24 maggio il mondo si è fermato ad osservare un diciottenne che in Texas ha messo la parola fine alle vite di 19 bambini e alle loro due maestre.
Palcoscenico di questo orrore è stata la Robb Elementary School del Texas, 10 giorni dopo un altra sparatoria di massa a Buffalo, New York.
Dopo la notizia, il cantante Harry Style ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso la sua grande tristezza e ha rivelato che avrebbe donato fondi all’Everytown for Gun Safety Support Fund.
“Insieme a tutti voi, sono stato assolutamente devastato dalla recente serie di sparatorie di massa in America, culminate alla Robb Elementary School in Texas”, ha detto. “Durante il nostro tour in Nord America, collaboreremo con Everytown che lavora per porre fine alla violenza armata, donando per sostenere i loro sforzi e condividendo le azioni suggerite”.
Non solo il cantante britannico, anche i capi di Live Nation hanno in programma di eguagliare la cifra donata dalla star, che secondo fonti ben informate si aggirerebbe intorno a 1 milione di dollari.
Il viaggio di Harry attraverso il Nord America inizierà a Toronto il 15 agosto.
Visualizza questo post su Instagram