L’artista texana Megan Thee Stallion è stata protagonista durante una cerimonia tenutasi nella sua città natale, Houston in Texas .
Domenica 2 maggio alla presenza del sindaco Sylvester Turner è stato dichiarato “Megan Thee Stallion Day”.
La cantata ha condiviso video e foto dell’evento sul suo canale instagram, dove ha espresso la sua gratitudine verso i funzionari della città.
“Sono tornata a casa molto velocemente per ottenere “Thee key to thee city” e in onore del compleanno di mia madre e mia nonna, il 2 maggio è ufficialmente il Megan Thee Stallion day a Houston Texas.”, ha scritto nella didascalia. “Grazie al sindaco per avermi onorato oggi e continuerò a restituire alla città che mi ha reso quello che sono oggi”.
In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il sindaco Turner ha ringraziato la superstar per i suoi contributi filantropici, inclusa la donazione di forniture, fondi e dispositivi digitali ai residenti e al personale delle case di cura che sono stati isolati durante il culmine della pandemia di Covid-19.
“I suoi contributi a Houston hanno aiutato un’enorme quantità di persone e hanno sollevato la nostra città quando ne avevamo più bisogno”, ha commentato. “Megan Thee Stallion è una testimonianza di cosa significa vivere il proprio tempo. Ha vissuto la morte di entrambi i genitori in giovane età, si è laureata al momento giusto, ha superato le sfide, tutto mettendo i proventi del suo duro lavoro a beneficio del Comunità.”
Visualizza questo post su Instagram