Ci fanno sognare ogni giorno, facendoci sperare in un ritorno di fiamma anche per noi comuni mortali e ci fanno credere all’amore eterno.
Sono la coppia del momento Ben Affleck e Jennifer Lopez che presto saranno marito e moglie.
Dopo giornate fatte da interminabili gossip come l’anello di fidanzamento di lei, un diamante verde sorprendente ed estremamente raro del valore stimabile tra i 5 e i 10 milioni di dollari, una villa a Los Angeles, a Holmby Hills per l’esattezza, uno dei quartieri più lussuosi della città, con 14 camere da letto e 27 bagni, oltre ovviamente piscina, un centro benessere, un campo da tennis e una sala da bowling per soli 165 milioni di dollari dove trascorrere i loro momenti in famiglia, questa volta si parla di un contratto: un contratto prematrimoniale.
Secondo l’Esquire, noto magazine americano, J.Lo pretenderebbe dal futuro marito quattro rapporti sessuali a settimana.
Si ipotizza che la clausola, per quanto singolare, sia stata pensata per rassicurarla in merito ai possibili tradimenti che già in passato hanno minato il loro rapporto e anche alcuni dei matrimoni precedenti della cantante.
Il matrimonio con Alex Rodriguez pare sia naufragato proprio per i troppi momenti di infedeltà.
E in tempi remoti anche Ben Affleck aveva confessato di dover combattere contro alcune dipendenze tra cui l’alcool e proprio il sesso.
Ad oggi questo sembra un pettegolezzo ma non è una rarità: molti tra i divi di Hollywood hanno firmato accordi simili, altri che risarciscono economicamente una delle due parti ad ogni colpo di infedeltà.
Visualizza questo post su Instagram