A causa di problemi logistici legati al persistere dell’emergenza sanitaria, gli Yes hanno deciso, per la sicurezza dei membri della band, della crew e del pubblico, di rinviare al 2023 tutte le date europee, incluse quelle italiane programmate a Milano, Roma e Padova.
I nuovi appuntamenti sono fissati il prossimo anno per l’11 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 13 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma. I biglietti già acquistati rimangono disponibili per le nuove date, mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul canale Ticketone per le date di Roma e Milano. Le prevendite per la data di Padova sono invece acquistabili anche su Ticketmaster.
La line-up della band britannica è composta da Steve Howe (chitarre), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), Billy Sherwood (basso e voce), Jon Davison (voce) e Jay Schellen (batteria e percussioni). Lo show sarà composto da una produzione completa e un videowall ad alta definizione.