Categoria: RSD Magazine

Nuovo episodio che vede protagonista A$AP Rocky, il fidanzato di Rihanna e futuro padre del primo figlio della cantante.

Questa volta Asap è stato arrestato dopo essere sceso dall’aereo privato che lo ha riportato a Los Angeles dalle Barbados dove ha trascorso del tempo con la fidanzata.

Le accuse nei suoi confronti riguarderebbero una sparatoria avvenuta lo scorso novembre nell’area di Selma Avenue e Argyle Avenue, a Hollywood.

Secondo ben informati i fatti risalgono allo scorso 6 novembre 2021, quando intorno alle 22:15, si è verificata una discussione tra due conoscenti, tra i quali A$AP Rocky appunto. La discussione si è intensificata e il sospetto ha sparato con una pistola alla vittima. La vittima ha riportato ferite lievi a causa dell’incidente e in seguito ha chiesto cure mediche. Dopo la sparatoria, il sospettato e altri due maschi sono fuggiti dalla zona a piedi.

Poche ore dopo l’arresto, A$AP Rocky è stato rilasciato dal carcere con indosso ancora gli abiti della vacanza.

Una fonte vicina alla pop star ha dichiarato: “Questo dramma è l’ultima cosa di cui Rihanna ha bisogno in questo momento. Vuole essere tranquilla, rilassata e concentrata al 100% sull’arrivo del suo bambino, senza stressarsi!”