Come lei, e prima di lei, tantissime star hanno posato sulle copertine di note riviste mostrando il pancione, ma lei Riri, ha scelto di condividere questo momento tramite alcuni scatti realizzatiti dalla fotografa Annie Leibovitz, la leggenda della fotografia americana.
“Spero che saremo in grado di ridefinire ciò che è considerato “decente” per le donne incinte” ha detto Rihanna.
“Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento e non ho intenzione di vergognarmene. Questo momento dovrebbe essere celebrativo. Perché dovresti nascondere la tua gravidanza?”.
“So che si perde il sonno perché le mie misure possono letteralmente cambiare di ora in ora, ma non ho nessuna intenzione di modificare il mio look perchè sono incinta. Amo la moda, è troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che questa cosa finisca perché il mio corpo sta cambiando”
Rihanna ha raccontato a Vogue qualche dettaglio di se e della sua relazione con Asap Rocky, ha parlato delle sue voglie di dolci che era solita evitare prima di rimanere incinta, e dell’amore nato da un amicizia.
La cantante ha spiegato che il rapper ha superato lo scoglio più duro: sua madre. “Mia madre fa un’ottima lettura delle persone. Prima osserva e poi si muove lentamente, e credo di essere così anch’io. Ci sono alcuni ragazzi con cui sono uscita che lei non guarda nemmeno oggi. Ma è stata affascinata da A$AP fin dall’inizio”
E poi la notizia più attesa dai fan di tutto il mondo: nuova musica!
La cantante ha spiegato a Vogue che sta pensando a un nuovo progetto, che sarà diverso dai precedenti anche se i dettagli sono ancora piuttosto scarsi, “Sarà autentico e molto divertente per me”.
Visualizza questo post su Instagram