Nei giorni scorsi avevamo parlato delle vicissitudini amorose e lavorative di Ye, del suo ritiro dallo show di Coachella.
Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali ne dal rapper ne dal suo staff.
Quello che si ipotizza è che dietro il gesto di Kanye ci siano i rapporti incrinati con diverse personalità americane dopo il periodo turbolento affrontato, tra la separazione con Kim Kardashian, la faida con il suo nuovo ragazzo Pete Davidson e con Trevor Noah.
Secondo l’insider ,PageSix, Ye avrebbe detto a Kim di volersi ritirare momentaneamente dalle scene per il bene dei figli.
In questo caso West ha rinunciato a 8 milioni di dollari più 500,000 dollari di costi di produzione, spiazzando l’organizzazione.
La macchina organizzativa di Coachella si è messa subito in moto ed i retroscena svelano nomi per sostituire il rapper: Swedish House Mafia e The Weeknd.
Proprio su The Weeknd però ci sarebbero state delle incomprensioni.
Sempre secondo i ben informati, l’annuncio della presenza dell’artista canadese è avvenuto mentre non c’era ancora un accordo chiuso e The Weeknd avrebbe risposto negativamente, richiedendo lo stesso compenso di Ye, pena l’abbandono con preavviso di un’ora dallo show.
Cosa succederà davvero ora?
Visualizza questo post su Instagram