Durante la serata di cerimonia dei 64esimi Grammy, Lady Gaga era in lizza con cinque nomination insieme a Tony Bennett per il loro secondo album in collaborazione “Love for Sale”, e si sono aggiudicati il Grammy per il miglior album vocale pop tradizionale.
“Ho vinto il mio tredicesimo Grammy la scorsa notte e ho pianto proprio come la prima volta che ho vinto per ‘Just Dance'” sono le parole usate dalla star sotto un post apparso nelle scorse ore sul suo account twitter.
“Tony ed io siamo così grati per questo onore. Ero così orgoglioso di far parte di una così bella comunità di musicisti in cui così tante persone sono state premiate per la loro abilità artistica…” Lady Gaga ha ritirato il premio da sola, perchè Tony Bennet si è ritirato dalle scene già da qualche tempo a causa del morbo di Alzheimer.
Occhi puntati su Gaga per un colpo di gentilezza nei confronti dell’artista R&B SZA, l’ha aiutata aggiustandole l’abito e a salire sul palco con le stampelle per ritirare il Grammy vinto per la migliore performance di duo/gruppo pop con Doja Cat, un premio che molti spettatori e critici pensavano andasse alla stessa Gaga.
Visualizza questo post su Instagram