Categoria: RSD News

Dopo le critiche arrivate dai fans perchè non si è fermata ad interagire con loro fuori da un hotel in Paraguay, Doja Cat lascia tutto.

Dall’account twitter della cantante è partita una discussione con alcuni fan che le chiedevano di scusarsi per il suo comportamento, poi degenerata in frasi come  «Non me ne frega più un c***, ho smesso, non vedo l’ora di sparire e non ho più bisogno che voi crediate in me» scritte dalla stessa Cat e «Tutto è morto per me, la musica è morta, e io sono una fottuta stupida per aver pensato di essere fatta per questo».

L’evento a cui avrebbe dovuto partecipare in Paraguay è poi stato cancellato per condizioni meteorologiche sfavorevoli, e il risentimento è salito alle stelle: «Quando ho lasciato la mattina dopo non c’era una sola persona fuori dall’hotel ad aspettarmi. Lasciatevelo dire» scrive Doja e i fan rispondono, sottolineando di aver aspettato invano un intero giorno senza  che lei uscisse per salutarli. «Non sei mai uscita a dirci una parola e pensi che saremmo tornati il giorno dopo?».

Il rapporto della cantante con i social network è d’odio e d’amore, lei stessa ha ammesso a più riprese «Sono stata sicuramente una figlia di Internet, anche se ora mi sto allontanando dal web, a meno che non mi senta sola, e allora vado su Twitter e sparo dei cazzo di tweet per due ore di fila»

Ora il mondo si chiede se sarà davvero la fine.

Lei, sempre da twitter ha detto “Sì, è finita”