Categoria: RSD Magazine

Dopo essersi liberato della sua precedente villa di Beverly Crest, perchè secondo i ben informati era infestata dai fantasmi, venduta a Drake per 55 milioni di dollari, Robbie Williams ne ha acquistata una nuova da 49,5 mln di dollari nell’elegante quartiere di Holmby Hills sempre a Los Angeles.

Questo luogo da sogno ospiterà tutta la famiglia Williams: la moglie Ayda Field e i filgi Theodorea Rose (9 anni), Charlotn Valentine (7 anni), Colette Josephine (3 anni) e Beau Benedict Enthoven (2 anni).

La nuova abitazione è un complesso in stile europeo costruito nei primi anni del  1930  e ristrutturato ad inizio millennio, vanta una superficie di circa ottomila metri quadrati che comprendono otto camere da letto e undici bagni, un luminoso soggiorno, una stanza in legno uso ufficio, un bar e una terrazza esterna.

Non possono certo mancare a una cantina, un bagno con suite, un salotto privato, una sala colazione, una sala giochi, una cucina attrezzata con chef e maggiordomo privati.

All’esterno si trovano un enorme prato con patio, una piscina d’acqua salata, uno stagno per le carpe koi, orti, roseti, un campo da tennis, una sauna e un centro fitness.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams)