Nuovo importante traguardo per J Balvin ed Ed Sheeran, le due star internazionali hanno in serbo due sorprese per i propri fans: “Sigue” e “For my love” rispettivamente una canzone dance reggaeton uptempo e una ballad malinconica semplice in cui ogni artista suona le proprie chitarre acustiche.
Il cantautore britannico aveva già provato ad avvicinarsi alla musica dance nel 2017, grazie al remix di “Shape of you” di Zion e Lennox e più di recente ha esercitato il suo spagnolo in “Bam Bam” di Camila Cabello.
Come sono nate queste collaborazioni?
In una palestra a New York.
“Eravamo solo io (Ed Sheeran) e lui (J Balvin) molto presto al mattino. Ho riconosciuto la sua voce quando era al telefono, quindi mi sono avvicinato e l’ho salutato. Abbiamo chiacchierato così a lungo che abbiamo finito per pranzare e poi per il tè pomeridiano. Poi siamo diventati amici e abbiamo chattato senza sosta”, ha scritto Sheeran.
Balvin ha detto: “Abbiamo trascorso insieme molto bel tempo, abbiamo preso un caffè e parlato della vita e c’era un’atmosfera surreale. Abbiamo legato su cose semplici creando un’amicizia genuina – abbiamo persino parlato di com’è essere un papà eheh”.
Qui potete ascoltare “For my love” e “Sigue”