Categoria: RSD News

Momenti di vera paura per Miley Cyrus, l’aereo su cui viaggiava verso il Paraguay in compagnia della sua band e del suo staff è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza.

E’ la stessa rocker a postare poche parole sui social seguite da una foto che testimonia un ala dell’aereo colpita da un fulmine.

“Ai miei fan e a tutti preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è stato catturato da una forte tempesta inaspettata e colpito da un fulmine. Il mio equipaggio, la band, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. 💔 VI AMO

Messaggi d’incoraggiamento e di affetto da tutto il mondo sono comparsi sotto al post della cantante che già nei giorni scorsi era stata inondata dai propri fan: “Miley ha un cuore d’oro e tratta i suoi fan come i suoi migliori amici”

E’ una delle tante frasi estrapolate dalle fan page di Miley Cyrus dopo lo show della cantante al Lollapalooza, festival che si è tenuto in Cile lo scorso weekend.

La risposta della rocker non è tarda: “Vi conosco tutti da più tempo di quasi tutti gli amici che ho….. siete i miei migliori amici…. Siamo cresciuti insieme e vi amo….”

Una scaletta lunga di successi che i fan hanno gradito moltissimo, andata da “7 Things” a Wrecking Ball, passando al successo in coppia con Dua Lipa Prisoner, fino alla hit mondiale Mindnight Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)