A poche settimane dall’uscita del nuovo album de Il Pagante, “Devastante”, Federica Napoli (Naples, per chi è del giro) membro del trio meneghino che da circa 10 anni racconta le esperienze del milanese imbruttito tra discoteche, vacanze, sbronze e bottiglie nei privè, ha raccontato in un intervista il suo percorso fatto di attacchi di panico e stress.
Federica ha lasciato il gruppo, chiarendo una situazione in bilico da mesi.
Non aveva neanche 18 anni quando questa avventura de il Pagante è iniziata. Federica, Eddy Veerus e a Brancar, amici, complici, soci.
Sono diventati molto popolari su YouTube con video e canzoni volutamente al limite del demenziale, hanno realizzato quelli che po i sono diventati inni dei giovanissimi discotecari di mezz’Italia. Un successo dietro l’altro e le mete più belle d’Italia ai loro piedi.
Anche all’estero iniziano ad accorgersi di loro, ma Federica sta male, la sua condizione fisica è perfetta ma c’è qualcosa che non va.
Attacchi di panico, ansia, stress, paura del palco.
In studio di registrazione tutto funziona bene, il feeling con gli altri è sempre perfetto ma sul palco, quello che le ha dato tanto, ogni passo diventa una montagna da scalare.
Così è arrivata la difficile decisione di mollare.
Per chiudere questa avventura e salutare i fans ci sono ancora due date da fare Milano 9 e 10 aprile e Roma il 13 aprile.
Londra no, la data del 6 aprile per lei è troppo.
Visualizza questo post su Instagram