Robbie Williams e la sua numerosa famiglia, sono attualmente senza una fissa dimora.
La pop star ha venduto tutte le sue proprietà ed è ora alla ricerca di una nuova casa per lui, moglie Ayda Field e i loro quattro figli: Theodora (nove anni), Charlton (sette anni), Colette (tre anni) e Beau (due anni).
Robbie avrebbe venduto la sua megavilla di Los Angeles al rapper canadese Drake per la somma di 35 milioni di sterline, mentre lo scorso gennaio avrebbe venduto anche la tenuta oltre oceano, quella inglese nel Wiltshire, per 6,75 milioni di sterline.
L’ex Take That non ha né confermato né smentito di aver venduto la sua villa proprio al rapper Drake: “Se fosse vero avrei firmato un accordo di non divulgazione con qualsiasi canadese con cui è successo.”
Sicuramente il loro conto in banca sarà piuttosto cospiquo, ma la famiglia al momento è nomade,non ha un luogo dove stare.
“In realtà non stiamo da nessuna parte. – ha dichiarato la star in una reente intervista- Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo. I quattro bimbi sono come un cubo di Rubik che stiamo cercando di risolvere perché se vanno a scuola, non mi vedono perché sono in giro e se studiano a casa da privatisti, hanno un altro insieme di cose che sono un problema”.