Paul Epworth, il produttore della cantante britannica, l’aveva già lasciato intendere qualche giorno fa: “Il nuovo album uscirà quando sarà pronto”, aveva detto lapalissianamente a chi gli chiedeva conto dell’arrivo sul mercato del terzo disco di inediti della sua artista.
Adesso sembra che la cattiva notizia per i fan di Adele sia confermata: può darsi che toccherà loro attendere fino alla fine del 2015, ammesso che non si vada addirittura all’inizio del 2016, per poter ascoltare il nuovo lavoro sulla lunga distanza della voce di “Rollin’ in the deep” e “Skyfall”.
Secondo “Music Business Worldwide”, fonti vicine al team di lavoro di Adele hanno fatto sapere che “praticamente non ci sono possibilità che l’album sia pronto prima della seconda metà del 2015”. E i collaboratori della cantante hanno tenuto a ribadire che sono d’accordo con lei nel desiderio di prendersi tutto il tempo necessario. Il primo album di Adele, “19”, era uscito nel gennaio del 2008, il secondo (“21”) nel gennaio del 2011.