I biglietti per “Modena Park”, il concerto-evento che il prossimo 1° luglio vedrà il rocker di Zocca celebrare i suoi 40 anni di carriera, sono esauriti in pochissime ore: la vendita generale è stata aperta lo scorso 27 gennaio – dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club di Vasco – e nell’arco di otto ore sono stati venduti oltre 150mila tagliandi. Vista la grande richiesta, gli organizzatori avevano promesso che una tranche supplementare da 15mila biglietti sarebbe stata resa presto disponibile.
A distanza di quasi un mese, Vasco rinnova la promessa sui nuovi biglietti per “Modena Park”. Lo fa con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui invita i suoi fan ad avere ancora un po’ di pazienza per l’uscita dei tagliandi.
Nello stesso post, il rocker fa sapere che in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco Enzo Ferrari, la location che ospiterà il concerto. Rossi anticipa che probabilmente non si andrà oltre i 220.000 spettatori, un numero leggermente superiore a quello precedentemente comunicato (200mila): “Una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa”, dice lui.Ecco cosa scrive il cantautore:”Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00″.